Gallery

[AV] Run

[AV] Projects

Premio Munich

DSC_0736

Atletica Vicentina ha organizzato per dieci edizioni il Premio Massimo Munich per il profitto scolastico/sportivo. L’ultima edizione si è svolta nel 2008. A seguito del cessato interesse da parte dei sostenitori storici l’evento è per ora sospeso.

Si tratta di un prestigioso concorso promosso con la collaborazione ed il patrocinio  del Comune e della Provincia di Vicenza, del CONI e del Centro Servizi Amministrativi, dedicato agli studenti delle scuole superiori della Provincia di Vicenza, ad esclusione del distretto di Bassano del Grappa, meritevoli sia a scuola che in un qualsiasi sport.

Vengono conferite delle borse di studio a dieci ragazzi che riescono a conciliare in maniera brillante la scuola con lo sport. Alla premiazione prevista per il mese di novembre parteciperanno autorità e personaggi di notorietà del mondo sportivo ed istituzionale.

Straordinario il livello dei curricula presentati nei 10 anni di svolgimento del premio. Solitamente i primi dieci classificati avevano vestito la maglia azzurra nelle diverse discipline in cui erano impegnati abbinata a medie scolastiche abbondantemente sopra al 7.