Gallery

[AV] Run

[AV] Projects

GUENE SPRINT TRICOLORE AD ANCONA

Abdou Guene con il tecnico Diego Zocca

Abdou Guene (AV Despar) sfreccia velocissimo e fa suo il tricolore. Ad Ancona il giovane atleta di AV Despar, originario del Burkina Faso ma residente a Chiampo da sette anni, riscrive il personale nei 60  già in semifinale correndo in 6″91 per poi superarsi ulteriormente in finale andando a vincere il titolo italiano under 18 in 6″89, crono significativo, lasciandosi alle spalle il favorito Federico Guglielmi (Biotekna Marcon) secondo in 6″92. Per l’allievo di Diego Zocca un risultato notevole alla settima uscita sui 60 da inizio anno. Nel 2017 Guene era giunto decimo nei 300 hs al Trofeo per regioni under 16.  Sempre dalla prima giornata della rassegna nazionale in sala, in corso di svolgimento al Palaindoor di Ancona, festeggia il nuovo primato personale Maria Clelia Saccardo nei 3km di marcia conclusi al 15esimo posto in 15’54″87.

 

 

L’ arrivo vittorioso di Guene/ Foto Saccardo

Decima nell’alto Mariasole Muraro con 1m61. Personale nei 60 per Enrico Balsemin (7″18) nelle semifinali dei 60. Il compagno Carlo Santacà corre in 7″33, stesso tempo di Milan Zivojinovic. 18esimo nel lungo il fratello Guido con 6m44. Non ha preso parte alle gare Michele Bertoldo, azzurrino dei 400 hs, a causa di un problema al bicipite accusato giovedì sera.

 

Maria Clelia Saccardo al personale nella marcia/ Foto Saccardo

 

Domani si prosegue con la seconda giornata di gare che vedrà in azione Francesca Dalla Pozza nei 1000 e Liyu Scarlassara nell’alto.

 

 

 

 

Alice Muraro in azione nell’alto/ Foto Saccardo

Condividi!