Gallery

[AV] Run

[AV] Projects

DUE NUOVI DOTTORI IN CASA ATLETICA VICENTINA

Nel corso della stagione 2017 due atleti di AV Despar hanno raccolto risultati prestigiosi anche in ambito universitario.

Giorgia Belotti, dottoressa a pieni voti

Tantissimi complimenti alla nostra marciatrice Giorgia Belotti per aver conseguito la laurea triennale in Disegno Industriale e Multimedia presso l’ateneo IUAV di Venezia con  110 e lode. L’atleta duevillese ha realizzato una tesi progettuale su Nubes, un capo con protezioni integrate, nello specifico una protezione per chi va a cavallo. Qualche settimana di riposo e poi Belotti ritornerà a lavorare in Dainese dopo aver svolgo uno stage, organizzato dall’Università, all’interno dell’ Ufficio Stile.

 

Alessandro Pino

Alessandro Pino ha conseguito la laurea triennale in Ingegneria e Meccatronica presso l’Università degli Studi di Vicenza con una tesi dal titolo “Materiali compositi per il monitoraggio dell’integrità strutturale: analisi delle proprietà meccaniche ed elettriche.” Proseguirà gli studi con la laurea magistrale in Ingegneria Meccanica presso l’Università degli Studi di Firenze. In attesa di rivederlo tornare a ruggire in pista come ci aveva abituati gli auguriamo un buon inizio per questa nuova avventura fiorentina. Il velocista di AV Despar vanta come personali: 10″71 nei 100, 21″69 nei 200m, 6″84 nei 60m indoor.

Condividi!